giovedì 27 ottobre 2011

Belen o non Belen. This is the problem...

Tema leggero, giusto per sdrammatizzare un po' l'atmosfera tetra di questi giorni di crisi economica e di stallo politico (si è sfiorata la blasfemia arrivando a parlare di possibile crisi di governo...!) sempre più incombente. E per di più con le risatine di Sarkozy e la Merkel a rincarare la dose.
Il tema è Belen Rodriguez, nota frequentatrice di riviste di gossip dalle scarse doti artistiche, ma dalla grande avvenenza. In sintesi, una gran bella "figliola". Notare il termine volutamente arcaico per sottolineare il suo aspetto. Bella e dunque desiderata, ambita e sognata. In tutti i modi e in tutte le posizioni da una decina di giorni a questa parte...

Sono giorni e giorni che in ufficio, davanti alla macchinetta del caffè, a qualunque ora, che sia mattino o dopopranzo, l'argomento principale dei caffeinomani di sesso maschile è il porno video di Belen. E' in rete da circa una settimana ed ha letteralmente spopolato. A patto di trovarlo sul web. Perchè è tuttaltro che facile. Si viene sbattuti da un sito all'altro senza mai arrivare al "sodo". In alternativa non resta che farselo raccontare dai pochi che sono riusciti a scovarlo in rete.

La platea si divide massimamente in due fazioni. Da un lato chi l'ha visto e per questo si lascia andare ad atteggiamenti di superiorità, dall'altro chi invece anela solo di mettergli gli occhi addosso. Vi lascio immaginare il tono delle conversazioni, fatto di mezze frasi, di ammiccamenti, di giri di parole per non usare termini troppo espliciti e mantenere un distacco dignitoso. E naturalmente c'è il provocatore che si presenta a prendere il caffè sventolando una chiavetta usb e dice con un sorrisetto malizioso "io l'ho scaricato...!" Rabbia e invidia montano a vista d'occhio tra i presenti, mentre c'è già chi si prenota implorando una fugace visione della sacra reliquia. C'è poi l' "uomo vissuto", quello che ama raccontare in giro di averne fatte e viste di cotte e di crude, che immediatamente sentenzia "ma è di una noia mortale..."! Dalla terza fila intorno alla macchinetta del caffè si alza una voce esasperata: "Machissenefrega se è noioso! Fammelo vedere 'sto pornazzo di Belen che poi ti dico io se è noioso o no"!!!
Insomma, ho visto dignitosi e irreprensibili colleghi e padri di famiglia sbavare per un'occhiatina sull'iPhone di chi ce l'aveva scaricato. Potenza della comunicazione massmediatica gossippara e sporcacciona!!!

Foto tratta dal sito Oggi.it
Ok, bando alle ciance e andiamo al sodo. E' proprio lei, Belen. All'inizio pensavo che potesse essere una sosia, ma invece no. C'è il problema dell'età, perchè dalle immagini si evince che il video è datato e lei, Belen, poteva avere anche meno di una ventina d'anni. C'è chi dice che all'epoca in cui fu girato il video fosse addirittura minorenne. Boh, chissà. Certo che, a mente fredda, fa riflettere non poco che una ragazzina minorenne (se lo era davvero) possa essere indotta a girare filmati del genere, magari con la scusa del grande amore del fidanzato di turno. O che si presti volontariamente a farlo. Posso immaginare con quali lusinghe e con quali promesse di carriera e di successo, oltre che di denaro. Promesse e lusinghe che nel caso di Belen evidentemente non erano campate in aria ed hanno  in qualche modo funzionato, visto che è arrivata alla massima notorietà pur non sapendo fare nulla o quasi nulla in campo artistico.
Non voglio certo fare il moralista, anche perchè il video l'ho visto anch'io e quindi non posso permettermi il lusso di sputare sentenze. Ma certo è che tutta questa storia ha qualche risvolto su cui riflettere. Di certo a trarne vantaggio sarà proprio lei, Belen, che con l'incremento di notorietà, giunta ormai a livello spasmodici, certamente potrà alzare il suo cachet di compensi per le sue prestazioni artistiche televisive o cinematografiche.
Qui se ne parla:
http://www.oggi.it/gossip/gossip/2011/10/14/il-video-hard-di-belen-rodriguez-esiste-davvero/
http://www.liquida.it/belen-rodriguez/
Il link del video non lo segnalo, perchè se fosse vero che Belen era minorenne al momento della realizzazione del video non voglio contribuire alla sua visualizzazione.

Fatevene una ragione, caro popolo maschile del web, e Belen continuate pure a sognarla....
-

Nessun commento: